Google Ventures: 100 milioni di dollari per le idee del futuro

Google Ventures: 100 milioni di dollari per le idee del futuro

Le menti geniali non conoscono crisi. Così, anche in un momento decisamente poco felice per l’economia mondiale, ecco che Google decide di mettere a disposizione ben 100 milioni di dollari (nel corso dei prossimi dodici mesi) per contribuire allo sviluppo e alla realizzazione di quei piccoli progetti che oggi rischierebbero di restare in qualche cassetto, ma che domani potrebbero portare alla nascita di quella che a Mountain View chiamano la “big next thing“.

Questo è l’obiettivo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, iniziativa lanciata nelle scorse ore e presentata sul

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di bigG.

Una cifra che non mette in pericolo le solide casse del colosso americano ma che può risultare essenziale per tutte quelle piccole realtà che, soprattutto in questo periodo, faticano a trovare i fondi necessari al raggiungimento dei propri obiettivi.

Ovviamente, a fianco della filosofia altruista che sorregge Google Ventures, c’è l’intenzione di mettere le mani su alcuni dei più promettenti talenti in circolazione e sulle loro idee, al fine di veder rientrare, magari in forma notevolmente accresciuta, l’investimento iniziale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti