Google Search App arriva su Windows Phone 7

Google Search App arriva su Windows Phone 7

La ricerca su Google sbarca nel mondo di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

: ad annunciarlo è lo stesso colosso di Mountain View, che tramite il proprio blog ufficiale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

la disponibilità sullo store ufficiale di Microsoft dell’applicazione Google Search App, utile per effettuare ricerche di testi, news, immagini, video, documenti e quant’altro.

Tra le principali funzionalità trovano spazio un sistema per la gestione della cronologia delle ricerche, utile per rintracciare pagine trovate in precedenza, uno strumento per la geolocalizzazione dei risultati, utilizzabile per trovare luoghi vicini alla propria posizione, e una funzione per il suggerimento delle chiavi di ricerca durante la digitazione.

Scaricabile gratuitamente dal marketplace di Windows Phone 7, permetterà di sostituire Bing, motore di ricerca di casa Microsoft che l’azienda ha deciso di utilizzare come strumento predefinito per le ricerche nel Web. Per scaricarla, è sufficiente digitale “Google Search” nell’applicazione per accedere allo store, e avviare quindi il download.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti