Google registra decine di domini

Google registra decine di domini

Che poi ci faccia o meno qualcosa, può essere curioso dare una lettura ai domini che Google ha appena trasferito in massa verso i propri server. Alcuni sono registrati semplicemente per sottrarli ai malintenzionati, altri potrebbero significare qualcosa. In passato è già stato così. Qui un elenco completo, a seguito solo alcuni tra i più “stuzzicanti”:

gtaxes.com, technicage.com, googlesecret.com, nolimitdvd.com, gcentral.info, gmeet.net, google-labs.com, googleblog.info, googlebux.net, googlelocal.org, googlesms.net, googletv.info, gsend.org, gshopping.info. E poi tutta la serie Android: androidalliance.com, androiddevice.com, androidfederation.com, androidhandset.com, androidphone.com, androidsdk.com e via dicendo con i doppioni .net e .org.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti