Google Nexus S in vendita a 279 euro

Il Google Nexus S prodotto da Samsung è disponibile per l'acquisto ad un prezzo molto basso su Mediaword
Il Google Nexus S prodotto da Samsung è disponibile per l'acquisto ad un prezzo molto basso su Mediaword
Google Nexus S in vendita a 279 euro

Il Google Nexus S è uno smartphone prodotto da Samsung molto potente e dalle buone caratteristiche tecniche, dotato di sistema operativo Android, che non ha nulla da invidiare ai competitor di fascia alta, anzi, è anche disponibile per l’acquisto ad un prezzo di molto inferiore.

Mentre per uno smartphone avanzato oggi viene richiesto un esborso di 500 o 600 euro, il Nexus S è disponibile a 279 euro. È infatti questo il prezzo più basso ad oggi trovato sul mercato italiano.

Da pochi giorni è giunto sul mercato il suo successore, il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e, di conseguenza, pare che i prezzi del Nexus S stiano cominciando a subire un forte ribasso. È questa dunque una ghiotta opportunità per tutti coloro che stavano pensando di acquistarne uno.

Il Google Nexus S è uno degli smartphone che saranno aggiornati ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich. Vodafone ad esempio lo vende ancora a 549 euro, Tre Italia a partire da 0 euro, ma con piani che prevedono una ricarica minima mensile di 30 euro, mentre gli altri negozi hanno un prezzo finale comunque più alto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti