/https://www.webnews.it/app/uploads/2020/04/google-meet-gmail.jpg)
Javier Soltero, vicepresidente della divisione G Suite di Google, ha anticipato in un’intervista a Reuters che entro la fine del mese anche Google Meet introdurrà la visualizzazione a galleria che gli utenti di
L’altra grande novità, vista l’enorme diffusione di Google Meet, sarà la possibilità di rispondere a chiamate e videochiamate direttamente da Gmail, senza dover passare per la schermata di Google Meet.
Con sempre più persone che lavoro e seguono lezioni da casa, vogliamo rendere ancora più facile connettersi e mantenere le cose in movimento. Con Meet in Gmail, potrete facilmente iniziare un incontro e unirvi ad un incontro in corso in pochi secondi. Il nostro obiettivo è aiutarvi a seguire il flusso della giornata passando senza soluzione di continuità dalle email ai video incontri.
Quest’ultima funzionalità è già in fase di rollout per gli utenti di G Suite che accedono a Gmail da browser, mentre per avere la stessa possibilità usando l’app di Gmail per mobile bisognerà attendere ancora un po’.