Google Maps Street View anche su Windows Mobile e Symbian

Google Maps Street View anche su Windows Mobile e Symbian

Dopo un’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

durata 3 mesi circa, la funzionalita Street View inclusa in Google Maps

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

anche sui terminali Symbian S60 e Windows Mobile. Con la versione 2.3, infatti, sarà possibile anche su questi device “immergerci” attraverso le vie delle città.

[youtube]3IXC5A1ZoV4[/youtube]

Inutile dire che ho subito aggiornato Google Maps Mobile sia sul mio Nokia N65 che sul mio Loox N560, collegandomi direttamente dai device all’indirizzo google.com/gmm e installando la versione del programma presentata, adattata automaticamente in base al sistema operativo usato.

Il risultato è davvero esaltante. Ho fatto una prova passeggiando per le vie di Roma e sembra quasi di vedere un film. Ho notato inoltre diverse altre migliorie all’interfaccia grafica e alla reattività generale del programma.

Inutile ricordare l’esagerato consumo di banda di un’applicazione del genere, che conviene solo nel caso di connessioni WiFi, semiflat o a tempo per il collegamento alla Rete in mobilità.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti