Google Gadgets nel Dashboard

Google Gadgets nel Dashboard

Sempre alla ricerca Widget per il vostro Dashboard? Non trovate quello giusto per voi? Ci pensa Google, rilasciando dei Gadget compatibili con Mac per la felicità dei Mac User.

I

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

non sono altro che delle “piccole” applicazioni come i Widget del Mac che permettono di accedere a informazioni dinamiche, soltanto che erano disponibili per solo per Google Desktop e per le pagine Web.

Ma adesso Google, grazie a una nuova

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

(Application Programming Interface), ha fatto si che i suoi Gadgets possano essere eseguiti come Widgets di Apple sul Mac OS X Dashboard. Il bello è che sono davvero tanti e per tutte le esigenze.

Ricordo che è anche possibile copiare il codice HTML dei gadget e incollarli nelle proprie pagine web.

Google è sempre molta attenta agli utenti Mac, forse perché negli Stati Uniti rappresentano un’importante fetta di mercato?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti