Google+: ecco l'app per iPad e iPod touch

Google+: ecco l'app per iPad e iPod touch

A quasi tre settimane dal lancio dell’applicazione Google+ per iPhone, ecco debuttare sulle pagine dell’App Store un nuovo aggiornamento del software, compatibile con iPad e iPod touch.

La versione 1.0.2.1966 introduce alcune migliorie nella gestione degli Huddle, delle Cerchie e delle notifiche ricevute sul social network. Va comunque specificato che, nonostante il tablet di Cupertino sia ora ufficialmente supportato, il software non presenta alcuna ottimizzazione per lo schermo dell’iPad.

[nggallery id=2425 template=inside]

Con l’update odierno Google intende espandere ulteriormente il bacino d’utenza della sua nuova piattaforma, continuando così la propria rincorsa a Facebook.

In poco più di un mese Google+ ha raggiunto quota

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

(nonostante il sistema di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

) e, sebbene inizialmente l’applicazione iOS fosse compatibile esclusivamente con iPhone, in pochi giorni è diventata quella più scaricata di tutto l’App Store tra i software gratuiti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti