Google Doodle per celebrare l'estate

Google Doodle per celebrare l'estate

Oggi, 21 giugno, è il solstizio d’estate e Google ha deciso di festeggiare l’arrivo della stagione più spensierata dell’anno con un nuovo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

allegro e colorato.

Il nuovo logo del motore di ricerca più utilizzato al mondo indossa ora vesti vivaci, composte da immagini particolari come quelle disegnate dall’artista Takashi Murakami, uno dei maggiori esponenti dell’arte e della cultura giapponese, apprezzatissimo nel Paese del Sol Levante ma anche tra gli amanti dei manga.

[nggallery id=2411 template=inside]

BigG ha deciso dunque per la prima volta di puntare su qualcosa di particolare, e anche se non vi sono particolari animazioni o funzionalità nel Doodle, come ad esempio quelle viste nel logo dedicato a Les Paul, la scelta appare piuttosto azzeccata. Un Doodle realizzato per infondere nell’utente che arriva su Google un sorriso, e per festeggiare l’arrivo della bella stagione d’estate insieme a tutti i netizen.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti