/https://www.webnews.it/app/uploads/2011/10/Google-Docs.jpg)
È così che Google presenta ora le novità integrate nel proprio servizio, con l’obiettivo di consentire una maggiore libertà nel processo di creazione di documenti delle tipologie più differenti.
Un anno e mezzo fa, Google ha presentato nuove funzioni per i documenti, spreadsheet e disegno incluse nel servizio Docs di Google Apps. Da allora, Google Docs ha continuato a crescere sempre più velocemente, con l’introduzione di oltre 60 funzionalità e milioni di nuovi utenti.
Oggi, Google fa un ulteriore passo avanti nel potenziamento della propria suite per il cloud computing, annunciando una nuova versione della funzione presentazioni, orientata a una maggiore possibilità di collaborazione e all’offerta di oltre 50 opzioni inedite per gli utenti.
Presentazioni, condivisione e collaborazione sono le tre parole chiave del
Le novità su Google Docs procedono poi con una serie di nuovi strumenti che consentiranno una maggiore personalizzazione. Tra questi, si segnalano effetti di transizione 3D per passare da una slide all’altra, animazioni per rendere il look delle presentazioni maggiormente accattivante, nuovi temi, grafici, disegni e tabelle.