/https://www.webnews.it/app/uploads/2018/10/google-on-your-smartphone-1796337_1280.jpg)
Nonostante
Al momento la funzionalità sarebbe limitata solamente agli eventi sportivi, ma permetterebbe una separazione fra i commentatori magari di professionisti e quelli più "casual", con tanto di filtri per evidenziare i commenti più rilevanti. E ci potrebbe anche essere un sistema di moderazione per ridurre spam e altri abusi. Quindi effettuando una ricerca dal sito Google o dall’app Google, l’utente attraverso la voce "Altro" del menu può lasciare commenti che saranno pubblici e quindi visibili anche a tutti gli altri navigatori, con tanto di nome di chi ha detto la sua.
Ancora non è chiaro quando e se questa funzionalità sarà disponibile. Si tratta di una soluzione interessante per rendere gli utenti molto più attivi sul motore di ricerca per definizione: anziché limitarsi a cercare i risultati di un match e recarsi successivamente su sito web (magari della stampa specializzata con sistema di commenti o forum annesso), l’utente di Google potrà dire la sua direttamente dal motore di ricerca.
Riabilitata infine la feature "your contributions" dove si potranno trovare i propri commenti, ma non solo: da tempo sono disponibili anche le schede recensioni attraverso le quali gli utenti di bigG possono dire la propria su film, libri e serie tv.