Google Chrome per Mac esce dalla Beta

Google Chrome per Mac esce dalla Beta

Google Chrome esce finalmente dalla fase beta e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Ad annunciarlo è stato Mike Smith, Product Manager del Google Chrome Team, sul Google Mac Blog:

Riteniamo che Chrome per Mac ora possa garantire non solo la stabilità, le performance e il livello di rifinitura che ogni Mac user si aspetta, ma anche quell’esperienza d’uso tipica di un’applicazione per Mac per la quale i Mac user potranno provare un senso di immediata familiarità

Il progetto Chrome per Mac è nato nel dicembre scorso e ha ereditato, col passare del tempo, tutte le funzionalità della versione Windows. Tra i punti di forza, sicuramente la leggerezza, la velocità nel rendering delle pagine e la possibilità di sincronizzare i preferiti tra più computer. Tuttavia il vero cavallo di battaglia dell’enfant prodige della grande G è la possibilità di scegliere tra oltre 4500 estensioni già disponibili sul Web e senza bisogno di riavviare il software.

In definitiva una ottima notizia per tutti gli utenti Mac, che potranno finalmente beneficiare dei vantaggi di uno tra i più veloci e affidabili browser in circolazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti