Goliathus: i mousepad di Razer per gli amanti del gioco duro

Goliathus: i mousepad di Razer per gli amanti del gioco duro
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, con il nuovo brand Goliathus, si rivolge con particolare attenzione ai veri hard-core gamer, a tutti coloro che considerano i videogiochi una fonte di adrenalina, una linfa quasi vitale per le proprie ore libere.

Tutti coloro che giocano in maniera “seria” non possono fare a meno di un mousepad di qualità che garantisca loro velocità di movimento e precisione.

E Goliathus di Razer cerca di soddisfare proprio queste esigenze grazie a una stabile base in gomma antiscivolo e a una superficie in grado di regalare scorrevolezza e fluidità ai massimi livelli.

Una nota interessante che non mancherà di ingolosire gli amanti del genere consiste nel fatto che questa serie di mousepad è stata realizzata in collaborazione con alcuni tra i più conosciuti e rappresentativi team pro-gaming a livello mondiale. Giusto per fare qualche nome, non mancano all’appello: Amazing Gaming (Ucraina), Fnatic (Svezia), Lunatic-Hai (Korea), Team Dignitas (Inghilterra), Team EG (Canada) e Team World Elite (Cina).

Parliamo dei dettagli: i mousepad sono disponibili in diverse misure proprio per accontentare le esigenze di ogni videogiocatore:

  • 270mm x 215mm x 4mm a un prezzo di 12,99 euro;
  • 355mm X 254mm X 4mm a un prezzo di 17,99 euro;
  • 444mm X 355mm X 4.3mm a un prezzo di 19,99 euro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti