GoGear Muse, un nuovo lettore di punta per Philips

GoGear Muse, un nuovo lettore di punta per Philips

Da quando c’è l’iPod in circolazione, il mercato dei lettori multimediali si è fatto sempre più difficile per la concorrenza:

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

cerca adesso di guadagnare un po’ di punti presentando il modello GoGear Muse.

Il Muse presenta un design classico e lineare e per le sue caratteristiche diventa il portabandiera della linea di prodotti multimediali targati Philips, scalzando l’Opus dalla prima posizione, dal quale eredita la tecnologia FullSound.

Rispetto a quest’ultimo, presenta però un display da 3 pollici a risoluzione QVGA e supporta più formati, tra cui BMP, GIF, PNG, Ogg Vorbis, APE, Real Video e Real Audio; in dotazione anche un paio di auricolari in grado di eliminare i rumori di sottofondo.

Il Muse ha un’autonomia di 25 ore in playback audio e di 5 ore in playback video; possiede una radio FM con RDS e ben 16 GB di memoria interna.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 200 euro ma ancora non è prevista una data di lancio per i paesi europei.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti