Glomera: nuova versione presentata allo SMAU 2008

Glomera: nuova versione presentata allo SMAU 2008

All’ultima edizione dello

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, i creatori di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

hanno presentato la nuova versione della loro piattaforma video e il nuovo portale.

Le maggiori novità, sviluppate sulla piattaforma, possono essere individuate nei “widget” personalizzabili per condividere il proprio canale sui vari blog e siti Web, nella possibilità di trasmettere i propri video in diretta o in differita (sia con palinsesto che “on demand”) e nella predisposizione per l’inserimento, all’interno del video, di file testuali, immagini, link e file audio direttamente scaricabili.

Infine, statistiche in tempo reale permetteranno di monitorare l’andamento del proprio canale, per adattarne i contenuti, in base alle esigenze dei propri utenti finali e per gestire semi-professionalmente il proprio canale Web TV.

Per ora sotto il logo campeggia la scritta beta, ma pensiamo che ben presto, se avrà il successo sperato, si passerà a una versione definitiva.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti