Gli uffici postali venderanno software e hardware Microsoft

Gli uffici postali venderanno software e hardware Microsoft

Fino al 30 Settembre, grazie a un accordo tra Microsoft e

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, gli uffici postali italiani fungeranno da intermediari per la vendita di prodotti software e hardware della casa di Redmond.

L’iniziativa è per lo più indirizzata a giovani e studenti, ma anche a liberi professionisti e piccoli imprenditori che hanno bisogno di nuove applicazioni o periferiche come supporto per le proprie attività.

I prodotti si possono trovare nei 100 Uffici Postali selezionati oppure tramite catalogo PosteShop disponibile presso ogni ufficio postale.

Questa offerta comprende Office 2007 Home e Student, la Webcam Microsoft LifeCam VX-3000, il Wireless Optical Mouse 3000 e l’antivirus Windows Live OneCare e inoltre troviamo Olidata con una serie di PC caricati con Windows Vista Business o Premium, Office 2007 Home o Student, Windows Live OneCare in prova e Windows Live Messenger.

Siamo molto soddisfatti della partnership con PosteShop: insieme vogliamo offrire alla grande utenza frequentatrice degli uffici postali e utilizzatrice dei servizi bancari BancoPosta la possibilità di accedere, a condizioni favorevoli, alle ultime tecnologie offerte sul mercato

Questo è quanto ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

il Direttore Gruppo Windows Client di Microsoft Italia, Fabrizio Albergati.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti