GigaByte GSmart G1305: nuovo touchphone con Android

GigaByte GSmart G1305: nuovo touchphone con Android

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

sta raccogliendo un interesse crescente da parte delle case produttrici di smartphone, le quali propongono con sempre maggiore frequenza nuovi modelli dalle caratteristiche avanzate.

Tra le ultime novità vi è GSmart G1305 di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, la quale in passato ha già proposto altri device mobili all’attenzione di appassionati e addetti ai lavori.

Il terminale è di tipo quadribanda in fonia e supporta la tecnologia HSPA per raggiungere buone prestazioni sia in upload che in download.

Dalle prime foto pubblicate dal sito PointGPhone si evidenziano una linea bombata e una forma compatta, grazie alle dimensioni di 116 x 56,8 x 12,4 millimetri.

Il processore è fornito da Qualcomm e opera alla frequenza di 600 MHz, valore che dovrebbe consentire prestazioni di buon livello, ben coadiuvato da 256 MB di RAM.

Il touchscreen è ampio 3,2 pollici e supporta la risoluzione di 480×320 punti, riuscendo così a visualizzare senza difficoltà documenti, messaggi e immagini acquisite con la fotocamera da 5 megapixel dotata di flash LED.

Sono inoltre disponibili un’interfaccia WiFi per collegarsi alle reti dati in modalità wireless e un ricevitore GPS per facilitare gli spostamenti a piedi e in auto.

[nggallery id=2278]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti