Già annunciata la prima patch per Killzone 2

Il team Guerrilla Games al lavoro per la modalità cooperativa online
Il team Guerrilla Games al lavoro per la modalità cooperativa online
Già annunciata la prima patch per Killzone 2

Previsto per il 27 febbraio in Europa, Killzone 2 per PS3 è uno dei titoli più attesi per la prima parte dell’anno. Il team Guerilla Games ha lavorato intensamente sulla modalità multiplayer, che si annuncia come una delle più complete mai viste finora su un FPS. Tuttavia, molti appassionati ed addetti ai lavori hanno potuto notare l’assenza di una modalità cooperativa online, una pecca importante per un titolo di questo spessore.

Consci di questa carenza, gli sviluppatori hanno dichiarato, al recente CES 09 di Las Vegas, di star ovviando a questo problema, e che la tanto attesa modalità cooperativa online è già in sviluppo, anche se non sarà inserita direttamente in Killzone 2 per problemi di tempo.

L’idea del team è infatti quella di far uscire una patch ad hoc poco tempo dopo l’uscita del gioco. Rimane però da sapere se questa patch sarà gratuita o a pagamento.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti