Per giusta par condicio vi segnalo dei video che rispondono alla campagna pubblicitaria di Apple “Get a Mac“.
L’utente di YouTube
ha messo in rete 4 video (non ufficiali
) dove il Pc risulta più concreto e di successo del ragazzotto Mac.
Pare che anche Microsoft abbia la sua imitazione pro PC, ma la sua diffusione è limitata alle sole conferenze che svolge.
Ovviamente potremo trovare un pizzico di verità in tutte queste romanzate campagne, e questa forte concorrenza che sta ristabilendosi su quote più accettabili, sempre meno monopolistica, speriamo possa solo giovare agli utenti di entrambe le parti.
Inoltre è nato un vero e proprio
con le scenette meno probabili che promettono di farvi passare un po’ di tempo in allegria.
Fra le altre quella divulgata ufficialmente da
, dove fra Mac e Pc compare una spigliata ragazza a fare le veci del Sony Vaio.
Per ora non ne ho visto altre, ma mi hanno detto che c’è anche la versione asiatica di Get A Mac.
Premesso che non so quanto potrei comprendere dello spot, ma se ne conoscete l’indirizzo, inviatelo, è sicuramente interessante osservare le differenze visive fra i vari personaggi.