I
Lo svolgimento di tale attività è possibile sia attraverso componenti aggiuntivi i quali si integrano ai browser, che con specifici programmi.
Terminata l’installazione, l’icona "RSS news & casts" appare nel "Catalogo" della sezione "Funzionalità aggiuntive" e, prima di poter utilizzare l’applicazione, è necessario richiedere un codice di attivazione nella pagina "Activate" del sito degli sviluppatori.
All’apertura della pagina principale vengono direttamente visualizzati i canali sottoscritti con Internet Explorer e cliccando su uno di essi si accede all’elenco completo dei feed. Nella parte sinistra di ciascuna news vi è un menù contenente le opzioni "Show page" per aprire la pagina all’interno del browser, "Mark unread" per contrassegnare l’avvenuta lettura e "Back" per tornare al livello precedente.
Per forzare l’aggiornamento di tutti i feed RSS sottoscritti è disponibile la voce "Refresh All" del menù principale. Si ha così a disposizione un valido strumento per estendere ulteriormente le funzionalità native di Windows Media Center.
[nggallery id=23]