Gears of War 3 punta sull'accessibilità del multiplayer

Epic promette attenzioni per tutti i giocatori multiplayer di Gears of War 3
Epic promette attenzioni per tutti i giocatori multiplayer di Gears of War 3
Gears of War 3 punta sull'accessibilità del multiplayer

Rod Fergusson, executive producer di Gears of War 3, ha spiegato che l’obiettivo principale della modalità multiplayer del gioco sarà quello di attirare il maggior numero di persone e convincerle a restare a lungo.

L’accessibilità è quindi la principale caratteristica attorno a cui gli sviluppatori stanno plasmando gli elementi multigiocatore del titolo. Gears of War 3, disponibile dal prossimo settembre su Xbox 360, dovrà essere divertente e godibile anche per gli utenti meno smaliziati, i quali non dovranno correre il rischio, appena entrati in una partita, di venir presi a colpi di shotgun in faccia dai più esperti.

“Stiamo cercando”, ha spiegato Ferguson, “di fornire alle persone molte informazioni a proposito del matchmaking, delle armi, della struttura delle mappe e del posizionamento dei compagni. Vogliamo fornire tutto il supporto possibile ad ogni tipo di giocatore e realizzare un prodotto dove l’utente possa accrescere gradualmente ma costantemente la propria esperienza nel padroneggiare le meccaniche di gioco”.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti