Gears of War 2: nuova patch in arrivo

Gli utenti si lamentano ancora per il multiplayer online e Epic interviene
Gli utenti si lamentano ancora per il multiplayer online e Epic interviene
Gears of War 2: nuova patch in arrivo

Già poche settimane fa Gears of War 2 ha goduto di una patch per velocizzare la ricerca delle partite nel matchmaking online, ma i giocatori continuano a lamentarsi per gli innumerevoli problemi riscontrati nel gioco in multiplayer online.

I motivi principali risultano essere i soliti: lag e disconnessioni continue che non permettono di godere appieno il gioco nelle sessioni multigiocatore.Mark Rein, Vice Presidente di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, è quindi intervenuto affermando che lo studio è attualmente al lavoro su un’ulteriore patch che risolverà definitivamente i problemi del gioco. Non esiste ancora una data ufficiale per questa seconda patch ma è probabile che arrivi in tempi relativamente brevi.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti