Garmin International ltd, cerca un Help Desk IT

Garmin International ltd, cerca un Help Desk IT
[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, azienda di punta nel settore della produzione e distribuzione di prodotti per la navigazione e la navigazione con tecnologia satellitare, sta cercando un Help Desk IT.

Il profilo ideale è rappresentato da un giovane diplomato o laureato in discipline informatiche di un’età massima di 28 anni.

La mansione prevede:

  • capacità di gestire un help desk di 1° livello sulla rete dei PC aziendali al fine di dare costante supporto tecnico alle postazioni di lavoro;
  • capacità di gestione del parco mezzi informatici (installazione, gestione e manutenzione);
  • capacità nella manutenzione e nel supporto degli apparati telefonici fissi e mobili in dotazione;
  • capacità nella gestione delle problematiche informatiche e loro risoluzione.

L’azienda richiede i seguenti requisiti:

  • 2/3 anni di esperienza nell’assistenza tecnica HW e SW;
  • Diploma o Laurea in Informatica;
  • ottime conoscenze in ambiente Windows Server 2003 e Windows XP;
  • ottime conoscenze di Microsoft Exchange e Microsoft Outlook;
  • pregressa esperienza di amministrazione di reti, router e firewall;
  • conoscenza delle configurazioni e gestione di tutti gli apparati attivi e passivi di rete;
  • buona conoscenza di networking TCP/IP;
  • buona conoscenza della lingua Inglese.

Il luogo di lavoro è Rozzano (Centro Direzionale Milanofiori), il contratto: a tempo indeterminato.

Potete inviare la vostra candidatura, completa di lettera motivazionale, alla mail: job@garmin.it citando nell’oggetto: Rif: Help Desk IT.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti