/https://www.webnews.it/app/uploads/2015/07/pes_2016.jpg)
Importante riconoscimento per PES 2016 (Pro Evolution Soccer 2016) che ha ottenuto il premio di miglior gioco sportivo a Gamescom 2015. Per PES 2016 si tratta di un importante bis visto che già l’anno scorso aveva ottenuto questo prestigioso premio. La vittoria, comunque, non è stata facile, perché PES 2016 ha dovuto vedersela con titoli di indubbio valore come FIFA 2016 che all’E3 aveva già ottenuto il premio come miglior gioco sportivo.
Per il prestigioso nuovo titolo sportivo della Konami arriva, dunque, un importante riconoscimento che fa ben sperare sulla qualità del nuovo gioco. L’attesa per gli appassionati del gioco del calcio non sarà, comunque, molto lunga. Già la prossima settimana, infatti, dovrebbe arrivare la demo del gioco che i giocatori in possesso di una console PS3,
Il testimonial scelto per la copertina del titolo è Neymar, fuoriclasse brasiliano in forza al Barcellona. Tra le caratteristiche esclusive anche le licenze ufficiali per i tornei UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Super Cup.