Gamescom 2010: 15 ore di single player per Assassin's Creed: Brotherhood

Ubisoft svela la longevità della modalità singola per il nuovo titolo della saga
Ubisoft svela la longevità della modalità singola per il nuovo titolo della saga
Gamescom 2010: 15 ore di single player per Assassin's Creed: Brotherhood

Assassin’s Creed: Brotherhood, com’è ben noto, introdurrà per la prima volta nella serie le sfide multiplayer, ma senza trascurare la modalità dedicata al giocatore singolo.

Lo aveva promesso Ubisoft già nei mesi scorsi, tornando oggi sull’argomento in occasione del

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

2010 di Colonia e confermando che l’avventura single player della nuova produzione avrà una longevità di circa 15 ore. Nessun dettaglio, invece, sulla possibilità che la durata possa ulteriormente aumentare grazie alla presenza di quest secondarie da portare a compimento.

Durante l’evento tedesco, il publisher ha invitato alcuni rappresentanti della stampa a provare una demo del titolo, rigorosamente a porte chiuse. Dalle prime impressioni trapelate in Rete, sembra che il lavoro fin qui svolto sia meritevole d’attenzione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Videogiochi inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti