Galaxy J6+, Samsung conferma alcune specifiche

Samsung ha svelato alcune specifiche dei Galaxy J6+ e J4+, tra cui Infinity Display, dual camera posteriore e il lettore di impronte digitali laterale.
Samsung ha svelato alcune specifiche dei Galaxy J6+ e J4+, tra cui Infinity Display, dual camera posteriore e il lettore di impronte digitali laterale.
Galaxy J6+, Samsung conferma alcune specifiche

Da qualche giorno circolano indiscrezioni sul Galaxy J6+, uno smartphone di fascia bassa che in alcuni paesi verrà offerto come Galaxy J6 Prime. Sul sito indiano di Samsung è ora apparsa una pagina che anticipa alcune caratteristiche del dispositivo e dell’altro modello della serie, ovvero il Galaxy J4+. Una della novità è rappresentata dal lettore di impronte digitali laterale.

Le immagini e il motto scelto dal produttore coreano (Infinitamente divertente) indicano chiaramente che i due smartphone sono indirizzati agli utenti più giovani. I Galaxy J6+ e J4+ avranno uno schermo simile a quello dei modelli di fascia alta, quindi un Infinity Display che offrirà un’ampia area di visualizzazione e cornici di spessore ridotto. In base alle informazioni trapelate online, il Galaxy J6+ dovrebbe avere uno schermo da 6 pollici con risoluzione HD+ (1480×720 pixel) e rapporto di aspetto 18.5:9. Entrambi saranno disponibili in diversi colori, tra cui rosso, blu, nero e grigio. Il telaio sarà probabilmente in plastica.

Il Galaxy J4+ avrà sicuramente uno schermo più piccolo e una dotazione hardware inferiori, ma condividerà con il modello superiore la doppia fotocamera posteriore, per la quale si ipotizzano sensori da 13 e 5 megapixel. Samsung ha inoltre confermato altre due caratteristiche, ovvero il lettore di impronte digitali laterale e la funzionalità Emotify che dovrebbe essere una versione meno avanzata delle AR Emoji.

La dotazione hardware del Galaxy J6+ dovrebbe comprendere un processore Snapdragon 425, 3 o 4 GB di RAM, 32/64 GB di storage, slot microSD, batteria da 3.300 mAh e connettività LTE con supporto dual SIM. Il sistema operativo sarà sicuramente Android 8.1 Oreo. Le possibili specifiche del Galaxy J4+ sono al momento ignote, ma probabilmente arriveranno novità nel corso dei prossimi giorni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti