Fujitsu sostituisce l'unità ottica col mini-proiettore

Fujitsu sostituisce l'unità ottica col mini-proiettore

Con il Fujitsu LifeBook S761/c e P771/c, Fujitsu ha detto addio al lettore ottico per rimpiazzare l’unità con un mini proiettore integrato, strumento più utile in ambito professionale, soprattutto ora che nell’era di Internet e delle pendrive USB il drive viene utilizzato sempre meno.

I due notebook della linea LifeBook saranno disponibili in Giappone a metà maggio, con questa particolare

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

. Il vano dell’unità ottica dei LifeBook aveva già da tempo funzionalità multiuso, poteva ad esempio essere utilizzato per ospitare una seconda batteria o un secondo hard disk, dunque oggi Fujitsu aggiunge l’opzione del pico proiettore, anche se non ne sono state rivelate le specifiche tecniche.

Oltre al proiettore integrato nel sistema, il Fujitsu LifeBook S761/c avrà un display da 13,3 pollici con risoluzione da 1366×768 pixel, un processore Core i5 2520M, 1 GB di RAM e 160 GB di storage. Sarà in vendita ad un prezzo piuttosto alto, 2.675 dollari.

Il LifeBook P771/c avrà le stesse specifiche tecniche ma con uno schermo da 12 pollici con risoluzione da 1280×800 pixel, e sarà venduto al prezzo di 3.110 dollari.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti