Fring: una nuova versione per iPhone

Fring: una nuova versione per iPhone

A pochi giorni dall’uscita della

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

per il famoso dispositivo di casa Apple, Fring, attualmente il primo competitor del client VoIP più conosciuto al mondo, risponde proponendo una nuova release per iPhone.

La nuova versione apporta migliorie soprattutto all’interfaccia grafica e di conseguenza all’usabilità del software. Ad esempio, il tastierino numerico è stato dotato di piccole bandiere che permettono di identificare velocemente i prefissi internazionali.

Corretti anche tanti piccoli bug che affliggevano le versioni precedenti e inserite nuove funzioni per impostare le proprie preferenze per il software, la gestione della rubrica e della cronologia.

Altre informazioni sulle funzionalità possono essere trovate nel manuale (PDF in lingua inglese).

Fring integra i sistemi di messaggistica e social network più diffusi come Skype, Google Talk, MSN, ICQ, Twitter,Yahoo! Messenger, AOL’s AIM e altri. Scaricabile gratuitamente da iTunes, disponibile per iPhone e iPod Touch, il nuovo client della casa israeliana potrebbe dare davvero parecchio filo da torcere a Skype, divenuto il colosso del Voice Over IP.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti