Freemax introduce la prima Internet Key WiMax

Freemax introduce la prima Internet Key WiMax

Freemax, noto provider Toscano che si occupa di connettività WiMax, ha di recente introdotto delle novità per i suoi clienti. Tutti coloro che si abboneranno potranno richiedere in comodato d’uso una Internet key WiMax USB.

La Freepen è in poche parole un modem radio che permette di usufruire delle linee wireless sino a 4Mbit offerte dal gestore Toscano.

Ricordiamo che FREEMAX opera in Toscana a San Vincenzo e Porcari e in Emilia Romagna a Fidenza, Fontanellato e Busseto.

La Freepen costa 99? in caso d’acquisto o 15? al mese se in noleggio. Ma andiamo a leggere un estratto del comunicato stampa di FREEMAX.

Freemax SpA ha introdotto per i propri servizi di telefonia e connettività Internet la nuova Freepen: la prima chiavetta USB WiMax rivolta ai consumatori italiani. Gli utenti potranno così navigare in piena libertà nella zona di copertura Freemax senza limiti di tempo o di traffico a soli Euro 19,89 i.i e fino a una velocità di 4 Mps […]

La Freepen, prima chiavetta USB WiMax in Italia, ha la funzione di un modem radio. Una volta inserita nel PC, tramite una semplicissima procedura autoinstallante, offre un servizio di navigazione flat fino a 4 Mega in completa libertà da cavi elettrici e telefonici e in qualunque luogo coperto dal servizio Freemax.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti