Freemax e Retelit portano a Camaiore il WiMax

Freemax e Retelit portano a Camaiore il WiMax

Procede senza sosta il lavoro di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e di Retelit (partner tecnico) nell’espandere la rete WiMax in Toscana per offrire banda larga di qualità agli utenti, soprattutto a quelli che si trovano nelle aree “digital divise”.

Un recente

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

del dinamico provider toscano ci fa sapere che è stata attivata la nuova rete WiMax che porterà la banda larga a Camaiore (Lu) e nei paesi vicini, soprattutto quelli non raggiunti attualmente dalla banda larga classica.

In particolare le zone raggiunte dal WiMax oltre a Camaiore città sono: Capezzano Pianore, Greppolungo, Lombrici, Metato, Pedona, Pieve, Nocchi, Torcignano, Pontemazzori, Marignana, La Culla, Montemaggiori, Santa Lucia, Montemagno.

Per pubblicizzare al massimo l’avvio dei nuovi servizi WiMax, Freemax organizzerà a Camaiore una conferenza pubblica in cui illusterà il funzionamento e i vantaggi della loro rete wireless.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti