Frecciarossa: Wi-Fi gratuito sino a fine marzo

Frecciarossa: Wi-Fi gratuito sino a fine marzo

Le Ferrovie dello Stato e Telecom Italia, hanno annunciato che verrà prolungata di un ulteriore mese la possibilità di usufruire gratuitamente del servizio di connettività a banda larga sui treni ad alta velocità Frecciarossa. Di questo interessante

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, ne abbiamo parlato più volte e chi ci ha seguito, sa che su questi treni è possibile usufruire sia di una connettività wireless, che di una connettività 3G garantita da un ampliamento dell’infrastruttura mobile lungo le tratte di questi treni.

Sino al 31 marzo quindi, tutti i passeggeri del Frecciarossa potranno utilizzare gratuitamente, o meglio ad un costo simbolico di 1 centesimo, un accesso a banda larga a cui collegare il proprio computer portatile, smartphone o tablet pc.

Per collegarsi è sufficiente registrarsi al servizio per ricevere via sms sul proprio cellulare le credenziali d’accesso.
Ma anche Vodafone, che si appoggia a Telecom per offrire connettività sui Frecciarossa, ha deciso proporre una sua promozione, offendo ai suoi clienti abbonamento (privati e business), 2 ore di Wi-Fi gratuito sulle tratte Bologna, Milano, Torino, Firenze, Roma, Napoli e Salerno.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti