Foxconn PD-W1001, mini-proiettore tascabile

Foxconn PD-W1001, mini-proiettore tascabile

Per gli amanti della nano-tecnologia,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

ha svelato al

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, che si è tenuto a Taipei dal 3 al 7 Giugno, un mini-proiettore dalle dimensioni ridottissime, chiamato PD-W1001.

Parlano chiaro i numeri relativi a questo piccolissimo dispositivo: dimensioni di 55 x 46 x 26 millimetri e peso di appena 65 grammi. Più piccolo quindi, anche di un telefonino dalle dimensioni medie. Le specifiche tecniche prevedono 25 Lumen di luminosità, risoluzione WVGA di 854×480 pixel e rapporto d’aspetto nativo di 16:9. Minuscolo è anche il display, di appena 0,3″.

A dispetto delle caratteristiche non propriamente eccezionali, l’estrema portabilità, dovuta alle dimensioni contenutissime, potrebbe essere la chiave di svolta di questo mini-proiettore.

Annunciato lo stato di produzione, il PD-W1001 sarà rilasciato al pubblico nel corso del prossimo anno, molto probabilmente prima dell’estate. Non è ancora stato comunicato, invece, il possibile prezzo di vendita.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti