Fotografato l'iPhone di prossima generazione?

Fotografato l'iPhone di prossima generazione?

Su Internet stanno circolando alcune fotografie che sembrano ritrarre la parte inferiore del case della prossima generazione di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

.

Dopo

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

su Multi-Core e aggiornamenti software, e sempre che le immagini siano veritiere, finalmente vediamo con gli occhi un pezzo di futuro.

Tutto è cominciato quando iPodObserver ha pubblicato una foto che pare raffigurasse un iPhone 16GB ancora fuori commercio, marchiato col numero A1303. Del nuovo case si dice che abbia abbandonato il look lucido della plastica in favore di uno “matte”, cioè opaco, e costituito completamente di metallo. Questa differenza si può notare nelle immagini in fondo al post.

Il sito si dice assolutamente convinto della fondatezza della foto, e a riprova di ciò ricorda che le prime indiscrezioni sul case dell’attuale iPhone 3G erano provenute proprio da iPodObserver.

A suffragare la veridicità del rumor ci sarebbe anche un’altra foto scovata da MacRumors, ma è difficile dire se il prossimo iPhone avrà davvero questo aspetto. Per ora, dunque, si può solo aspettare e sognare.

[nggallery id=632]

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti