Fotografata un protezione per il display di iPhone 5

Fotografata un protezione per il display di iPhone 5

Nuovi rumor spuntano in Rete in merito al design di iPhone 5. Dopo la notizia di ieri, riguardante il pulsante Home presumibilmente integrato nel nuovo smartphone di casa Apple, ecco alcune immagini che raffigurano una protezione per il display del telefono.

A pubblicare le fotografie, riportate nella galleria seguente, è il sito asiatico Unwire.hk. Confrontandole con il modello oggi in commercio, iPhone 4, risulta evidente come la diagonale dello schermo sia decisamente più ampia, rilanciando così l’ipotesi di poter vedere un display edge-to-edge sul nuovo melafonino.

[nggallery id=840 template=inside]

Inoltre, balza subito all’occhio la dimensione del foro praticato in corrispondenza del tasto Home. La sua forma risulta del tutto differente in confronto a quella attuale, prolungandosi per quasi la metà della larghezza del device, andando così a smentire l’indiscrezione riportata ieri.

Va comunque specificato che non si tratta di una fonte ufficiale, bensì dell’ennesimo rumor da aggiungere ai tanti che negli ultimi mesi hanno interessato l’

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

, in attesa di saperne di più direttamente da Apple. La presentazione ufficiale dello smartphone dovrebbe comunque avvenire a breve, in quanto il suo debutto nei negozi è atteso da più parti al massimo entro il prossimo mese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti