Fortnite, tre nuovi regali per i giocatori PS4

In queste ore è stato rilasciato l'ultimo "presente" dedicato ai giocatori di Fortnite su PlayStation 4: il Fortnite PlayStation Plus Celebration Pack.
In queste ore è stato rilasciato l'ultimo "presente" dedicato ai giocatori di Fortnite su PlayStation 4: il Fortnite PlayStation Plus Celebration Pack.
Fortnite, tre nuovi regali per i giocatori PS4

L’accordo fra Sony ed Epic Games è una vera e propria manna dal cielo per i giocatori di Fortnite su PlayStation 4: spesso, infatti, gli utenti del Battle Royale più giocato del momento ricevono dei regalini.

In queste ore è stato rilasciato l’ultimo “presente” dedicato ai giocatori di Fortnite su PlayStation 4: il Fortnite PlayStation Plus Celebration Pack, contenente tanti oggetti speciali ed ovviamente esclusivi.

Come suggerisce il nome stesso del pacchetto regalo, questo verrà consegnato solamente ai giocatori PlayStation 4 che sono abbonati al servizio online di Sony PlayStation Plus, e non per gli altri. Ribadiamo che si tratta di un regalo dedicato squisitamente a PlayStation 4 e non disponibile sulle altre piattaforme come Xbox One e PC.

Al momento il

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

PlayStation Plus Celebration Pack è già disponibile, ma per poterlo riscattare è necessario andare a cercarselo con l’apposita funzione di ricerca nello store PlayStation.

All’interno del pacchetto sono presenti una serie di contenuti speciali; nello specifico tre oggetti esclusivi. In primis un deltaplano Googly a tema PlayStation, poi un Piccone (Strumento Raccolta) che ha un aspetto che ricorda molto da vicino il controller DualShock 4 per PlayStation 4. Davvero molto interessante. Il terzo regalino è una scia celebrativa con i quattro colori iconici del mondo PlayStation e presenti ovviamente anche sui quattro tasti frontali di DualShock 4 : verde, blu, rosso e rosa.

Prima del Fortnite PlayStation Plus Celebration i giocatori del Battle Royale più amato del momento ricevettero un pacchetto di contenuti esclusivi PlayStation 4 diversi mesi fa.

Nel frattempo molto curiosa la

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

di pochi giorni fa secondo la quale il gioco fenomeno del momento è addirittura entrato nelle scuole. L’idea – come spesso accade in questi casi – arriva dagli Stati Uniti d’America, dalla Voyager Academy, un liceo del North Carolina, negli USA.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti