Forse gli APR italiani venderanno l'iPhone

Forse gli APR italiani venderanno l'iPhone

Un recente

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

afferma che forse gli Apple Premium Reseller italiani potrebbero aver ottenuto “il via libera” per la commercializzazione dell’iPhone.

Sembra che gli APR potranno siglare appositi accordi con Vodafone o TIM per vendere il telefono di Apple. L’aspetto interessante, se confermato, riguarderebbe le modalità: potrebbero venderlo sia sbloccato sia in abbonamento.

Se tale voce fosse confermato sarebbe un guadagno sia per gli APR che per Apple. Gli APR potrebbero vendere l’iPhone ma anche vari servizi e prodotti ad esso collegato e Apple potrebbe ottenere un effetto volano sugli altri suoi prodotti. Infine il personale degli APR è il più qualificato a gestire ogni tipologia di problemi riguardanti gli iPhone.

Per ora è solo una voce e come tale è da considerarsi, ma le possibilità che si realizzi sono concrete. Sicuramente la risposta potremo averla a breve. Secondo voi se l’iPhone fosse in vendita presso gli APR gli utenti potrebbero avere dei concreti vantaggi?

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti