Football Manager 2011 disponibile per iPad

Il manageriale calcistico di Sports Interactive debutta sul tablet Apple iPad
Football Manager 2011 disponibile per iPad
Il manageriale calcistico di Sports Interactive debutta sul tablet Apple iPad

A sei mesi di distanza dal debutto della versione destinata alle piattaforme PC e PlayStation Portable, il manageriale calcistico Football Manager 2011 è disponibile anche per iPad. Il tablet di casa Apple, dunque, permette a chiunque di costruire e gestire il proprio team, a fronte del download dall’App Store con un prezzo fissato in 9,99 euro. Per tutti coloro che avevano già acquistato la versione precedente dell’applicazione, l’aggiornamento è gratuito.

Il titolo sviluppato da Sports Interactive, nella sua nuova edizione, mette a disposizione oltre trenta divisioni da undici campionati, un’interfaccia semplificata dei controlli, training per l’apprendimento delle dinamiche di gioco, l’integrazione con il social network Twitter e il particolare sistema Car-Stadium Finder, per ritrovare la propria automobile o visualizzare il percorso per raggiungere i mezzi pubblici dai principali stadi di Inghilterra, Scozia, Francia, Italia e Spagna.

I trasferimenti di calciomercato, rende noto la software house, sono aggiornati al mese di gennaio, ma volendo iniziare una stagione da settembre è possibile caricare le rose a disposizione delle squadre in quel periodo. Di seguito, una galleria di screenshot.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti