Flexii porta il Bluetooth nelle autoradio a cassetta

Flexii porta il Bluetooth nelle autoradio a cassetta

Non si limitano ai

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

le sorprese che di tanto in tanto ci rivela il mercato riguardo alle vecchie e care cassette audio: è da poco disponibile, infatti, un adattatore Bluetooth a forma di cassetta, per utilizzare gli impianti delle vecchie autoradio come altoparlanti per qualsiasi cellulare o qualsiasi altro dispositivo che abbia questa tecnologia.

Il nome dell’adattatore è Flexii Bluetooth Cassette Adapter, ed è in grado di rilevare altri dispositivi fino a 10 metri, più di quanto sia effettivamente necessario; la batteria al litio interna può essere caricata anche in macchina e permette un’autonomia di 5 ore in conversazione e 120 in standby, per un tempo di ricarica di 2 ore circa.

L’unico neo sembra essere l’assenza di un regolatore del volume, che può tuttavia essere controllato attraverso il dispositivo che abbiamo collegato.

Il prezzo del prodotto, acquistabile online, è di 39,99$, al quale bisogna aggiungere le spese di spedizione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti