Fitbit Versa 3 è realtà: ecco tutte le specifiche

Il successore di Fitbit Versa 3 è stato annunciato ufficialmente: ecco tutte le novità, le specifiche e la data di uscita del nuovo smartwatch di Fitbit.
Il successore di Fitbit Versa 3 è stato annunciato ufficialmente: ecco tutte le novità, le specifiche e la data di uscita del nuovo smartwatch di Fitbit.
Fitbit Versa 3 è realtà: ecco tutte le specifiche

Il successore di Fitbit Versa 2 è finalmente realtà. L’azienda leader nel settore dei fitness tracker ha svelato oggi il suo nuovo smartwatch per il benessere e la forma fisica, il Fitbit Versa 3, che dal suo precedessore eredita non soltanto l’estetica, ma anche le funzionalità principali.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è in grado di tracciare le calorie bruciate e ottimizzare i nostri sforzi grazie alla tecnologia di rilevazione del battito cardiaco avanzata PurePulse 2.0. Questo ci permetterà di seguire le tendenze del battito cardiaco a riposo e scoprire così il nostro livello di attività cardio nell’app.

Più di 20 le modalità di allenamento disponibili in Fitbit Versa 3 selezionabili manualmente o individuate in modo automatico grazie alla funzionalità SmartTrack. Qualunque sia l’attività che facciamo durante la giornata, dal riposo all’allenamento, passando per il sonno, Fitbit Versa 3 registra tutto ciò che facciamo e ci restituisce dei comodi grafici con i passi effettuati, la distanza percorsa, i piani saliti, i minuti attivi e le calorie bruciate.

La compatibilità con gli assistenti vocali di Google e Amazon rende il dispositivo molto utile anche per gestire tutta una serie di altre attività quotidiane, dall’ascolto dalle musica al controllo dei nostri dispositivi smart home, ma anche impostare promemoria e sveglie e controllare il meteo.

Ecco la caratteristiche di Fitbit Versa 3:

  • Sensori e componenti: Giroscopio, GPS integrato + GLONASS, Accelerometro a 3 assi, Altimetro, Wi-Fi (802.11b/g/n 2.4GHz), Sensore di luce ambientale,
    Microfoni, Altoparlante, Motore a vibrazione, Sensore ottico per il battito cardiaco e Sensore di temperatura integrato
  • Batteria e alimentazione: Fino a 6 giorni di autonomia della batteria. Tempo di ricarica: 40 minuti
  • Memoria: Salva i dati dei movimenti di 7 giorni, minuto per minuto. Salva i dati totali quotidiani dei 30 giorni precedenti
  • Resistenza all’acqua: Resistente all’acqua fino a 50 metri
  • Materiali: cinturino realizzato con un materiale flessibile, simile a quello usato in molti orologi sportivi, e una cassa orologio e una fibbia in alluminio

Fitbit Versa 3 sarà disponibile in Italia a partire dal 25 settembre prossimo ad un prezzo suggerito di 229,99 euro in tre diverse varianti: rosa corallo/alluminio oro chiaro, nero/alluminio nero e blu notte/alluminio oro chiaro.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti