Firefox, aggiornamento di sicurezza 1.5.0.7

Firefox, aggiornamento di sicurezza 1.5.0.7

Una serie di gravi problematiche di sicurezza ha spinto Mozilla a distribuire a pochi giorni dalla precedente versione una nuova release del browser Firefox, giunto così ora alla versione 1.5.0.7. Il sito web ufficiale specifica la correzione di 7 diversi bug, 4 dei quali di gravità critica. L’upgrade coinvolge anche il client mail Mozilla Thunderbird, giunto anch’esso alla 1.5.0.7.

Entrambi i prodotti possono essere aggiornati o scaricati presso i seguenti riferimenti (disponibile fin da subito la versione italiana):

Entro pochi giorni, intanto, è prevista la distribuzione della Release Candidate 1 del nuovo Firefox 2.0, più volte rinviato ed ora finalmente prossimo alla presentazione al pubblico. Il calendario Firefox relativo alla roadmap è disponibile online.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti