Firefox 3: appena aggiornato, ma già c'è un bug

Firefox 3: appena aggiornato, ma già c'è un bug

Avete aggiornato Firefox 3 in conseguenza delle vulnerabilità appena segnalate? Bene, allora preparatevi a mettere da parte la vostra 3.0.2 perchè una 3.0.3 è già in dirittura d’arrivo.

La descrizione giunge da Mike Beltzner. Il problema è nelle password salvate: alcuni caratteri non vengono infatti riconosciuti all’interno del Firefox Password Manager, la password risulta inaccessibile e pertanto il browser inceppa le procedure di login.

Il problema non arreca ulteriori problemi, ma vista l’utilità di tale funzione è presumibile un aggiornamento rapido verso la nuova versione. Non saranno pochi, dunque, a saltare direttamente alla 3.0.3 saltando a piè pari la 3.0.2. Per chi usa il browser Mozilla, insomma, si consiglia un attimo di pazienza: meglio evitare il problematico aggiornamento proposto nelle ultime ore dai bollettini di sicurezza diramati. Questione di pochi giorni e la patch sarà pronta: «entro la prossima settimana» assicura Beltzner.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti