/https://www.webnews.it/app/uploads/gamesnation/news/2009/final-fantasy-xiii-nessun-piano-per-la-versione-occidentale-della-demo/001972.jpg)
La demo di Final Fantasy XIII, distribuita in Giappone insieme al Blu-ray di Final Fantasy VII: Advent Children, oltre a vendere migliaia di copie, ha portato verso l’alto la base installata di PlayStation 3 nella terra del Sol Levante. I giocatori occidentali probabilmente non avranno questa opportunità.
Come riporta
[!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
, i giocatori occidentali farebbero bene a non aspettarsi una demo in Blu-ray di Final Fantasy XIII. Quando infatti il sito [!] Ci sono problemi con l'autore. Controllare il mapping sull'Author Manager
ha intervistato Yoshinori Kitase, il producer di Final Fantasy XIII, chiedendogli se ci sarà anche per l’occidente una demo in Blu-ray, ha dichiarato: "Abbiamo rilasciato la demo in Giappone su supporto Blu-ray e non c’è intenzione di portare la demo all’estero, dato che in occidente Final Fantasy XIII uscirà anche su Xbox 360".
Quindi senza Blu-ray non ci sarà demo per gli occidentali? Kitase ha così risposto: "Vedo che in occidente è ormai frequente la distribuzione digitale delle demo; verificheremo la fattibilità di questo tipo di distribuzione".
Si attendono, quindi, annunci ufficiali riguardo la distribuzione occidentale della demo di Final Fantasy XIII.