Filemaker e Leopard. E pace fu!

Filemaker e Leopard. E pace fu!

Leopard ha creato conflitti con varie applicazioni. Sia di Grandi Software House, sia di piccoli, ma importanti, produttori. Non sempre tali problemi sono da imputare a Leopard.

Un nuovo sistema operativo integra nuove funzionalità e nuovi sistemi di gestione. Non sempre l’incompatibilità è segno di problemi di una o l’altra parte. In altre situazioni i bug risultano essere presenti e vanno risolti (

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

).

Filemaker, l’ottimo DB per Mac e Win, ha

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

alcuni grossi bug con Leopard. La stessa azienda sconsiglia l’aggiornamento a Leopard per tutti i suoi utenti. Qualche settimana fa è stata rilasciata la prima patch. Furono corretti numerosi problemi ma non tutti.

Ora finalmente tutti gli utenti Filemaker e Leopard potranno ottenere il massimo dai loro strumenti di lavoro. Il nuovo upgrade, che consiglio vivamente di scaricare, è presente in tutte le lingue ed è disponibile per il download dal sito ufficiale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti