File create ad hoc per acquistare l'iPhone

File create ad hoc per acquistare l'iPhone

Succede in Polonia, dove il gioiellino di Apple ha fatto il suo esordio da poco, la Orange, operatore che distribuisce lo smartphone della Apple ha deciso di arruolare decine di volontari per fare la fila davanti ai negozi.

Una semplice azione di Marketing, insomma, con il solo scopo di creare attesa e rumore, in un paese in via di sviluppo in cui pochi sono disposti a spendere alcune cifre per un “semplice” smartphone.

Il tutto è stato

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

da un portavoce della compagnia telefonica.

Evidentemente l’attesa per la creatura della Apple sta scemando, il sipario sta calando e quindi gli attori in scena iniziano a dare spettacolo con altri mezzi. È evidente come la notizia più che in Polonia ha fatto rumore nel resto del mondo (Italia compreso). In attesa di H3G che ha promesso novità per Settembre…

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Apple inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti