FIFA 14 UT, trasferimenti su Xbox One e PS4

EA Sports spiega come sarà possibile trasferire i contenuti di Ultimate Team tra le versioni di FIFA 14 per Xbox 360 o PS3 e quelle per Xbox One e PS4.
EA Sports spiega come sarà possibile trasferire i contenuti di Ultimate Team tra le versioni di FIFA 14 per Xbox 360 o PS3 e quelle per Xbox One e PS4.
FIFA 14 UT, trasferimenti su Xbox One e PS4

A differenza di quanto farà Konami con il suo PES 2014, Electronic Arts porterà la nuova simulazione calcistica FIFA 14 anche sulle console next-gen Xbox One e PS4. Il titolo verrà reso disponibile solamente al lancio delle due piattaforme, dunque in un secondo momento rispetto alle versioni per Xbox 360 e PlayStation 3 attese per il 24 settembre. I fan più incalliti potrebbero dunque scegliere di acquistare entrambe le edizioni: a loro è dedicata la notizia pubblicata poco fa da EA Sports sul sito ufficiale.

Si parla delle modalità di trasferimento e condivisione dei contenuti relativi alla modalità Ultimate Team tra il gioco sulle console attualmente in commercio e quelle di nuova generazione in arrivo entro la fine dell’anno. Come ben visibile dall’immagine allegata di seguito, i giocatori potranno scegliere di condividere gli oggetti dei club, i giocatori, le stagioni (e dunque la divisione raggiunta), i trofei ottenuti e i crediti con le next-gen, mentre i FIFA Points potranno essere trasferiti una sola volta da Xbox 360 a Xbox One, oppure da PlayStation 3 a PlayStation 4, con un’operazione dall’esito irreversibile.

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

FIFA 14 UT, come avviene il passaggio di contenuti e FIFA Points sulle console next-gen

Una novità di certo gradita è quella che riguarda il mercato condiviso tra la generazione attuale e la next-gen. In altre parole, gli utenti delle console Sony potranno effettuare scambi, vendite o acquisti indipendentemente dalla piattaforma posseduta e lo stesso avverrà con quelle Microsoft. Ecco quanto dichiarato da Matt Bilbey, Senior Vice-President e Group GM di EA Sports.

I nostri fan investono moltissimo tempo ed energie all’interno di FIFA Ultimate Team cercando di creare il loro team dei sogni e ci rendiamo conto dell’importanza del tempo dedicato a questa attività. Faremo in modo che questo tempo non venga sprecato, in modo tale che i fan riescano a conferirgli il massimo valore fin dall’inizio della stagione su Xbox 360 e PlayStation 3, includendo anche l’esperienza con le nuove console.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti