FIDATI, questa webcam è ciò che ti serve per le riunioni: ECONOMICA e facile da usare

Webcam per PC 4K Ultra HD, 3840x2160, 2 microfoni e messa a fuoco automatica, USB Plug, web camera per Teams, Zoom, Skype.
Webcam per PC 4K Ultra HD, 3840x2160, 2 microfoni e messa a fuoco automatica, USB Plug, web camera per Teams, Zoom, Skype.

Se anche tu devi spesso partecipare a riunioni per lavoro su Skype, Teams e tanto altro, allora non puoi non avere questa webcam di Trust. Oggi, te la porti a casa a soli 99,99€, invece di 139,99€. Corri immediatamente su Amazon, prima che sia troppo tardi, ne restano pochissimi pezzi ancora.

Non dovresti davvero perderti questa webcam di Trust. Oggi te la porti a casa con un mega sconto del 29%. Non ti resta che aggiungerla al carrello, così al checkout la troverai scontata automaticamente dal sito.

Webcam per PC 4K Ultra HD, 3840×2160, 2 microfoni e messa a fuoco automatica

Una webcam perfetta per ogni tipo di occasione, soprattutto per ogni tipo di riunione di lavoro. Una webcam davvero incredibile, con un mega sconto e che ti costa davvero pochissimo rispetto al solito.

webcam

Questo modello di Trust, è dotato di un obiettivo 4K in grado di catturare il meglio di te, con immagini chiare e nitide, colori precisi e una percezione più intensa della profondità. Inoltre, i due microfoni registrano perfettamente i suoni da varie direzioni, per sentire la voce di tutti, anche nelle riunioni di gruppo.

Grazie alla funzione autofocus, rimarrai sempre in vista. Con un campo visivo di 74° e bilanciamento automatico del bianco, per registrazioni di qualità superiore e con maggiore precisione visiva. Dotato di un treppiede, l’adattatore da USB-A a USB-C e il copriobiettivo per la privacy installabile ti offrono tutto l’occorrente per registrare.

Questa è davvero la promo del momento, non dovresti davvero perdertela. Perché ne restano pochissime disponibili su Amazon. Costa davvero una miseria ed super funzionale e facile da utilizzare.

test disclaimer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti