Fiat ufficializza la giuria del DesignBoom

Fiat ufficializza la giuria del DesignBoom
Fiat ufficializza la giuria del DesignBoom
Fiat ufficializza la giuria del DesignBoom

Fiat ha ufficializzato nel fine settimana la giuria di alto livello promessa per giudicare i lavori presentati al concorso DesignBoom. Il gioco chiedeva agli utenti di apportare nuove idee al contest incentrato sulla Fiat 500 disegnando ‘500 accessori’, ‘500 lifestyle’ e ‘500 luoghi’. «Una giuria internazionale di personalità del mondo del design, della moda, dei motori selezionerà i vincitori». E la giuria è ufficialmente composta da:

  • Giorgio Armani, stilista, presidente e amministratore unico del Gruppo Armani;
  • Luca Cordero di Montezemolo, presidente Gruppo Fiat;
  • Jasper Morrison, furniture designer e fondatore di Jasper Morrison Ltd.;
  • Gabriele Salvatores, regista;
  • Luca Trazzi, architetto designer, CEO di Designboom.

Il concorso ha destato fin dall’inizio un certo interesse per l’originalità dell’iniziativa e per il pesante contributo richiesto all’utenza. Il gioco termina a Settembre e prevede anche interessanti premi per i vincitori.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Web e Social inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti