I vantaggi e i servizi offerti dalla tecnologia di Voice Over IP non si fermano solo alla possibilità di effettuare chiamate gratuite o a basso costo, ma comprendono anche una serie di funzionalità avanzate che possono essere utili sia per un utilizzo privato che nell’ambito business.
Tra queste è interessante la possibilità di inviare Fax tramite VoIP avendo così anche l’opportunità di coniugare il contenimento dei costi con le esigenze d’ufficio, soluzione non sempre fattibile a causa del costo elevato dei sistemi aziendali di telecomunicazione.
Il client SIP si interfaccia correttamente anche con un altri provider che non supportano il protocollo T38 e infatti è consentita la trasmissione dei Fax anche tramite Voipbuster, Sipdiscount, Internetcalls ed altri.
Per usufruire delle funzionalità di Fax Boom non è necessario installare software o plugin aggiuntivi poiché il programma è ideato per funzionare con il proprio IP-PBX SIP.
I documenti trasmessi con Fax Boom vengono elaborati come email con allegati in formato PDF o TIFF e, grazie a questa modalità, sono supportati invio e ricezione dei Fax anche tramite il proprio programma di posta elettronica.
È possibile effettuare il download di una versione di prova, valida 30 giorni, direttamente dal
L’acquisto del software può essere effettuato direttamente