Fastweb, un Natale di libri e film con liveFast

Per Natale, Fastweb con liveFast mette a disposizione le Happy Card di IBS.it da 7 euro con la campagna Snappy Christmas per un pieno di libri e film.
Per Natale, Fastweb con liveFast mette a disposizione le Happy Card di IBS.it da 7 euro con la campagna Snappy Christmas per un pieno di libri e film.
Fastweb, un Natale di libri e film con liveFast

Fastweb a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

lancia un pieno di libri, musica e film con liveFast, il programma dell’operatore che offre ogni mese vantaggi esclusivi dedicati ai propri clienti. Grazie all’accordo con IBS.it, la prima e più grande libreria italiana online considerata punto di riferimento per l’acquisto di prodotti culturali e per il tempo libero, liveFast lancia la campagna Snappy Christmas per il periodo natalizio. Fino all’8 gennaio ogni cliente Fastweb iscritto o che si iscriverà gratuitamente al programma avrà diritto a una Happy Card IBS.it da 7 euro per acquistare libri cartacei, digitali, contenuti multimediali e tanto altro su tutto il catalogo online di IBS.it senza alcun vincolo di spesa minima.

Per accedere a liveFast e ottenere immediatamente la Card sarà sufficiente accedere alla App MyFastweb e schioccare (to snap, in inglese) le dita vicino al proprio smartphone mentre da PC sarà sufficiente collegarsi al sito

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

e scartare il pacco regalo con l’aiuto del mouse. Tutti i clienti Fastweb che parteciperanno alla campagna Snappy Christmas accederanno, inoltre, ad uno speciale concorso dove saranno messi in palio 5 eReader Tolino Vision HD. LiveFAST di

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

è infatti il programma gratuito e completamente digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti e che, dopo soli sei mesi dal lancio, ha già distribuito più di 200.000 vantaggi, esperienze e iniziative speciali ai clienti iscritti.

LiveFast prevede, infatti, benefici esclusivi che vanno dal benessere alla cultura, dai servizi digitali alla musica passando per l’enogastronomia, proposte sempre in modo innovativo e divertente.

Particolarmente soddisfatto per l’iniziativa Federico Ciccone, Chief Marketing & Customer Experience Officer di Fastweb, che al riguardo afferma:

Grazie alla collaborazione con IBS.it siamo particolarmente lieti di regalare a tutti i nostri clienti un Natale ancora più ricco di esperienze. Con liveFast intendiamo infatti accompagnare i clienti nei loro hobby e nelle loro passioni in modo semplice e immediato, naturalmente attraverso il digitale e le nuove tecnologie. È importante sottolineare che liveFAST è solo una delle modalità con le quali vogliamo relazionarci con i nostri clienti. Il programma rientra infatti all’interno di un approccio più ampio e strutturato di cura e attenzione con l’obiettivo di offrire servizi innovativi sempre più rilevanti per i clienti.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti