Fastweb regala Dropbox Pro per l'Internet Day

Fastweb, per celebrare la ricorrenza dell'Internet Day in Italia, ha deciso di regalare 12 mesi di abbonamento a Dropbox Pro ai suoi clienti.
Fastweb, per celebrare la ricorrenza dell'Internet Day in Italia, ha deciso di regalare 12 mesi di abbonamento a Dropbox Pro ai suoi clienti.
Fastweb regala Dropbox Pro per l'Internet Day

Fastweb ha deciso di regalare 12 mesi di abbonamento a Dropbox Pro a tutti i suoi clienti per festeggiare la ricorrenza dell’Internet Day. I clienti dell’operatore troveranno tutte le istruzioni per attivare il proprio account Dropbox Pro nella MyFastPage. Il servizio va attivato solamente nelle giornate del 29 e 30 aprile.

Oltre a offrire un terabyte di spazio a disposizione,

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

consente alle persone di condividere informazioni e collaborare pur mantenendo il pieno controllo dei propri dati, si possono condividere links protetti da password, e anche cancellare da remoto i dati in caso di dispositivi rubati o smarriti. Le app consentono di sincronizzare facilmente i file su tutti i dispositivi mobili e sui desktop, e il backup automatico delle fotografie sugli smartphone, per mettere al sicuro i ricordi più cari.

Si ricorda, che nelle giornata del 29 e 30 aprile aprile si festeggiano i 30 anni del web in italia quando dal Cnr di Pisa veniva effettuata la prima connessione internet effettuando un collegamento con la stazione di Roaring Creek, in Pennsylvania. Il resto è storia con 30 anni di sviluppo frenetico che hanno portato internet a diventare il baricentro della vita di tutti i giorni. Senza internet oggi non ci sarebbero i social network, probabilmente non ci sarebbero nemmeno gli smartphone e sicuramente i servizi di TV in streaming che oggi vanno per la maggiore.

Anche Fastweb è stato protagonista di questa innovazione. Nel 1999 Fastweb è stato il primo operatore a realizzare una rete di accesso in fibra ottica (Fiber To The Home) che raggiunge 2 milioni di unità immobiliari a Milano, Genova, Bologna, Torino, Roma, Bari e Napoli. Nel 2010 è stato il primo in Europa a offrire ai clienti residenziali connessioni fino a 100 Mbps. A partire dal 2012 l’azienda ha rilanciato gli investimenti per estendere gradatamente la copertura a banda ultralarga e oggi raggiunge 6,3 milioni di famiglie e imprese in 72 città. Ad aprile Fastweb ha annunciato un nuovo piano di espansione della rete a banda ultralarga che si completerà a fine 2020, per raggiungere con velocità fino a 200 Mbps 13 milioni di famiglie e imprese in 500 città (ovvero il 50% della popolazione).

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti